Una giornata speciale trascorsa nella Blanc Farm, con grande piacevolezza e serenità, condividendo una passione comune. Cosa può esserci di più appagante?
Una location rilassante in Toscana, in mezzo al verde, ai prati, alle rose e all’avvolgente e cordiale accoglienza delle sorelle Claudia e Mariangela fondatrici della Maison Blanc Mariclò che, con grande entusiasmo, mi hanno raccontato e fatto vedere ciò che in forma inesauribile gli dona continuamente l’ispirazione per la creazione delle nuove collezioni: la Natura che le circonda.
Elemento imprescindibile che ancora oggi le influenza con i suoi colori, i suoi profumi e i ricordi legati all’infanzia passata serena con la famiglia proprio in questi luoghi.
L’occasione? Il workshop tenuto da Sarah Tognetti, dolcissima e competente ragazza che da una passione ne ha fatto un lavoro.
Ed è esattamente ciò che è successo a Claudia e Mariangela. Le ho intervistate e fra non molto ve le farò conoscere attraverso un video, capirete in che modo una grande passione si può trasformare in un’attività di successo e come tutto sia partito proprio da qui….
In più questa occasione è stata doppiamente speciale perché è stata teatro della conoscenza, non più virtuale fra me, Federica Piccinini e Sarah Tognetti.
E siccome condividendo ci potenziamo…sono molto felice di condividere con queste nuove amiche il mio percorso.
