Quantcast
Channel: Creazionedatmosfere
Viewing all articles
Browse latest Browse all 247

Alcune realizzazioni dei miei clienti/allievi !

$
0
0

In questo articolo vorrei dare spazio ad alcune delle tante testimonianze di chi coraggiosamente si è messo all’opera. Grazie per il vostro entusiasmo e la vostra fiducia. Qui riporto alcuni esempi fra i più significativi (non me ne voglia chi ha inviato le sue bellissime realizzazioni e non le vedrà, ma nn potevo mettere tutto tutto!), c’è la trasformazione di un negozio, con precisione di un bar che da “classico” è stato rivisitato in chiave “shabby”, in realtà la trasformazione è parziale manca ancora la definizione dei colori delle pareti…ma presto son certa che avverrà…che ne pensi  Anna?

caffe al duomo

“CARA FRANCESCA,
Da quando ho avuto il piacere di conoscerti al workshop di giugno non ti ho più scritto se non x chiederti delle informazioni relative ai prodotti utilizzati al corso perché mi stava balenando l idea di cambiare look alla caffètteria che gestisco con mio fratello.
Beh, l idea è maturata ed è stata realizzata!
Come potrai vedere dalle foto, dove prima cera legno color noce oggi è shabby!
Non ti nascondo che avevo paura di tante cose.. Prima di tutto di non riuscire a fare un bel lavoro, considerando il fatto che sono completamente autodidatta e non avevo mai messo le mani su un mobile! Ho la passione sin da piccola x tutto ciò che è il disegno, ma cimentarmi in un impresa così grande era una grande responsabilità. E poi che il cambiamento fosse troppo radicale e che potesse non piacere.
Dopo una settimana di duro lavoro x me e tutta la mia famiglia (mia mamma, mio papà, mio fratello ed io), lunedì 5 agosto abbiamo riaperto ed è stato un successo!
Riceviamo complimenti continuamente. Piace tantissimo! Dicono che è luminoso, che sembra più grande, elegante, raffinato, stile parigino. Addirittura ci chiedono che impresa abbiamo chiamato e rimangono a bocca aperta quando diciamo che l ho fatto io con l importante aiuto del gioco di squadra!
Sono contentissima! Paragonata a dei professionisti poi non me lo sarei mai aspettata!
E tutto questo grazie a te! Non posso fare altro che ringraziarti x la tua grande professionalità e disponibilità. Sei bravissima nel tuo lavoro ma, oltre a questo, hai una grande positività che trasmetti alle persone che incontri e sai tirare fuori la creatività che spesso teniamo nascosta dentro di noi.
Sto cercando di organizzarmi x il prossimo workshop di settembre perché ci terrei veramente tanto a partecipare.
Per intanto grazie ancora e a presto.
Ciao !”

Anna Amadio

GRAZIE ANNA!

Qui sotto c’è un intervento su una parete che Roberta ha attuato su un corridoio molto lungo e importante di casa sua.

L’idea del tronco dipinto di colore a contrasto ma che riprende il tono scuro già presente nella finestrella serve a “spezzare” visivamente la lunghezza dello spazio verticale, donando all’ambiente un nuovo equilibrio, mancano ancora gli uccellini ma l’idea è divertente, voi cosa ne dite?

PARETE RAMO ROBERTA“E cosi’…..ho ripreso a dipingere…!:( dopo anni…!) ma da quando ho incontrato Francesca Blasi sul Web e ho iniziato con lei una collaborazione di restyling per il mio negozio,lei,mi ha talmente coinvolta .. che ho  ri-aperto pure io il “mio cassetto creativo”…..chiuso dopo i miei anni di liceo artistico la settimana scorsa Francesca ed io abbiamo terminato il progetto negozio, fra una chiacchIera e l’altra siamo passate un attimo da casa mia.Francesca ,guardandosi intorno mi ha lanciato subito  qualche suggerimento per valorizzare dei punti critici di cui ero consapevole e che da quando vivo qui,17 anni, ho sempre tralasciato in attesa di una buona ispirazione. In queste calme giornate di agosto in cui ho deciso di godermi la tranquillita’della mia casa….quale miglior cosa…se non quella di mettermi all’opera? Stamattina subito in mesticheria..e parto col disegno a matita a mano libera su tutto il muro.oso?Francesca dice che starebbe bane un tronco per tutta la lunghezza del corridoio….

Allora comincio!
Ormai Lei e’il mio guru…..”
Roberta Felici

Incredibile…mi ha anche fatto un video!

GRAZIE ROBERTA!

Alessandra, allieva modello, innamoratasi perdutamente dello stile shabby ha partecipato all’ultimo workshop e da allora non si è più fermata!!

“Sono passati solo pochi giorni dalla fine di questo entusiasmante workshop..ed un negozio di mobili usati mi ha già richiesto una collaborazione…tutti quei mobili che restano invenduti per più di tre mesi verranno da me risistemati (decapati e stencilati) per poi essere rivenduti più facilmente! Il workshop di creazionedatmosfere mi ha aperto un portone!

Grazie di cuore.”

Alessandra Presicce

GRAZIE A TE ALESSANDRA!

Gabriella, dopo aver partecipato al Workshop di giugno mi manda con grande entusiasmo questa foto per rendermi partecipe del suo entusiasmo…

GABRIELLA MOBILE

“Francesca dopo aver partecipato al tuo workshop non ho potuto fare a meno di cimentarmi e non ti nascondo d’aver già avuto esperienze in materia, ma con le tue tecniche ho trovato nuove soluzioni e un entusiasmo nuovo, inaspettato!

Grazie e a presto!”

Gabriella Arduini

GRAZIE GABRIELLA!



Viewing all articles
Browse latest Browse all 247